ELEZIONI AMMINISTRATIVE PAOLA | Politano incontra gli imprenditori balneari
La campagna elettorale entra nella sua ultima fase a dieci giorni dal voto i candidati sindaci intensificano i loro incontri con i cittadini e con le associazioni di categoria. Oggi è toccato alla coalizione di Politano ad incontrare gli imprenditori balneari. La riunione è avvenuta in un nota struttura sul lungomare cittadino. Erano presenti l’ex presidente del consiglio comunale, Mattia Marzullo, il consigliere regionale, Sabrina Mannarino, il candidato sindaco, Giovanni Politano, il direttore del Consorzio Terre da Mare, Francesco Imbroisi e altri imorenditori balneari. Oggetto del meeting la progettazione della offerta turistica. A margine della riunione è stata diffusa una nota in il cnadidato al consiglio comunale Mattia Marzullo si è così espressa.
“Abbiamo parlato del lavoro svolto dall’amministrazione Politano – in sinergia con il consorzio terre da mare e la riviera di San Francesco – per progettare un’offerta turistica Sempre più attrattiva e più efficiente sotto il profilo balneare e ricettivo .
Si è richiamata l’introduzione della tassa di soggiorno quale risorsa economica da reinvestire nei servizi turistici.
Tutto questo con l’ausilio dell’ottimo lavoro del governo regionale , in un contesto di trasformazione / evoluzione della città di Paola da città storicamente dei servizi a città a trazione turistica.”.