Paola – Isola Pedonale, buona la prima!

Tanta gente distribuita in spazi più ampi a prevenire gli assembramenti.

PAOLA – L’anticipazione di quella che sarà tra qualche settimana l’isola pedonale Paolana è andata bene. Ieri sera (si replichera anche stasera) le vie del centro cittadino hanno accolto tante persone che hanno potuto godere dei bar e dei locali aperti di iniziative culturali con distanze dilatate prevenendo situazioni di assembramento tanto dibattute in città. È chiaro che quando tutto andrà a regime molte cose cambieranno con iniziative coordinate che renderanno ancora più piacevole passeggiare tara corso Roma, piazza del Popolo, via Nazionale, via del Cannone. Intanto esulta anche Massimo Raimondo, che è stato uno degli ideatori della iniziativa poi accolta dalla amministrazione comunale.

Nel suo messaggio su Facebook si legge una nota polemica nei confronti di chi aveva osteggiato questa inziziativa: “Per fortuna Conte e la Santelli non hanno dichiarato zona rossa Paola. Altro che Lockdown, basta sapersi organizzare ma ancora prima CREDERCI . Buonanotte denigratori”.

Stasera nuova serata cars-free.

Giornata di colloqui di lavoro per i giovani di “Insieme Creiamo il futuro”

Con latteso Recruiting Day allIstituto Alberghiero si è concluso il programma Insieme creiamo il futuro - Paola Colloqui di selezione con aziende del settore alberghiero per 60 studenti delle v classi