Amantea Calcio, arriva la smentita dell‘esonero dell’allenatore Tonino Curcio

A chiarire la vicenda, con una nota stampa, il presidente dell’Amantea, Maurizio Motolese: “La notizia è destituita da qualsivoglia fondamento”

Il presidente Maurizio Motolese con Tonino Curcio

AMANTEA – Arrivano smentite dalla società calcistica Amantea Calcio 1927. Le stesse riguardano la notizia trapelata ieri a mezzo stampa che avrebbero dato l’attuale allenatore dell’Amantea, Tonino Curcio, fuori dal progetto calcistico della società. In sostanza si parlava di un suo esonero. Oggi il presidente dell’Amantea Calcio, Maurizio Motolese, è intervenuto in prima persona sulla vicenda per smentire tutto. “Smentisco categoricamente – ha spiegato il presidente – la notizia apparsa ieri sulla stampa sul possibile esonero dell’allenatore Tonino Curcio. Non consoco la fonte di questa notizia – ha sottolineato Motolese – che è destituita da qualsivoglia fondamento. Informiamo la pseudo stampa a firmaproduzione riservata’ che i comunicati ufficiali saranno pubblicati con firma del presidente in persona. Persona che, nel bene o nel male, è abituata a metterci la faccia”. Dunque si allontanano i dubbi sull’esonero di Curcio che così potrà continuare a lavorare tranquillamente con la squadra perché allo stato attuale gode della fiducia della società.


Volley Femminile B2 – La Race Finance espugna Palermo e si rilancia per la salvezza

La vittoria esterna proietta le sanlucidane verso la salvezza. Adesso basta solo in ponto per la matematica permanenza in B2