Quattro milioni di grazie! Il vostro affetto è la nostra linfa.

Oltre quattro milioni e duecentomila visualizzazioni ci inorgoglisono e ci fanno sentire il vostro calore e il vostro affetto

Come sempre accade alla fine di un ciclo si tirano le somme di quello che lo stesso ha rappresentato. Così alla fine di ogni anno tutti, indistintamente poniamo sui due piatti di una stessa bilancia i pro e i contro, le gioie e i dolori vissuti durante l’anno appena trascorso. Il 2020 sarà ricordato come il peggior anno, il peggior incubo dalla fine della seconda guerra mondiale. Esso è reo di aver portato in dote con sé, sposo ciclico dell’umanità, questo maledetto virus che stenta ad andar via. Ma come sempre accade, perché è nella sua natura, l’uomo è riuscito ad adattarsi anche a questa catastrofe planetaria riscoprendo cose ormai dimenticate come il calore umano e il senso di solidarietà. Certo non per tutti è stato così, ma anche questo è insito nell’essere umani.

Da parte nostra invece abbiamo registrato una grande vicinanza di voi tutti, lettrici e lettori, grandi e piccoli che ci avete scelto per saziare la vostra sete di informazione. La conoscenza, il sapere apre le menti e rende liberi e chi opera come noi in questo mare sconfinato ha la grande responsabilità di condividere ciò che accade intorno alle nostre vite assumendosi l’onere, che diventa quasi un dovere di raccontare i colori della cronaca, della politica, dello sport, della cultura. Un dovere, un onere che si trasformano meravigliosamente in un Onore immenso quando viene ricambiato con un affetto sconfinato come è accaduto in questo scorcio di vita passato alla storia come “anno 2020”.
Ed allora, quando si dice tempi di bilanci questi bilanci bisogna pur tirarli e rendicontarli. Per noi di Mimmo Abramo Notizie il bilancio è straordinario perché grazie a Voi chiude con OLTRE 4, 2 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI che rappresentano una cifra, un traguardo immenso e commovente. Un traguardo raggiunto grazie al vostro affetto manifestato da ogni angolo del mondo e da entrambi gli emisferi terrestri.
La cosa più commovente, non me ne vogliano i nostri lettori e le nostre lettrici italiani, sono i messaggi, le lettere di chi non vive più in Italia. Messaggi e lettere di ringraziamento per ciò che il nostro sito di informazioni compie quotidianamente per tenervi informati. Una azione costante che per chi vive in Italia compie una funzione informativa, ma per chi vive all’estero compie anche una azione affettiva, quella di mantenere viva e ardente l’amore verso la nostra bella Italia.
A voi tutti amiche, amici un immenso grazie da parte di noi tutti. Un infinito abbraccio sconfinato vi giunga da parte nostra e scaldi i cuori di voi tutti. Uniti in questa stretta fraterna auguriamoci tutti insieme di andare incontro ad un futuro migliore, privo di pandemie, sofferenze e ricco di amore per il prossimo.
Ancora immensamente grazie

Mimmo Abramo