Fuscaldo, negativi calciatori e staff

La notizia è stata data dal sindaco attraverso i social

FUSCALDO – Buone notizie giungono da Fuscaldo. Il calciatore della squadra locale, si è negativizzato al Covid-19. Anche i tamponi dello staff e dei dirigenti sono risultati negativi. Il calciatore  non era dovuto ricorrere a ospedalizzazione ma solo all’isolamento domiciliare. A darne notizia è stato il sindaco Gianfranco Ramundo che sul suo profilo social ha scritto:

Stasera condividiamo una buona notizia: i referti dei test per Sars CoV-2 (Covid-19), effettuati nei giorni scorsi, dall’ASP, ai giocatori, allo staff ed ai dirigenti del Fuscaldo calcio, hanno dato esito NEGATIVO.

Un bel sospiro di sollievo, che infonde fiducia nella nostra comunità e che offre un quadro significativo dell’azione, minuziosa e precisa, portata avanti tra Comune ed Azienda Sanitaria Provinciale.

NON FACCIAMO COMUNQUE PREVISIONI, ma il nostro futuro dipenderà molto dal nostro atteggiamento. La curva di contagio non la può fermare né il Governo e né il Comune, ma il senso di responsabilità, che mai deve mancarci nel rispettare le norme di prevenzione attualmente in vigore”.