Elezioni Regionali – Zingaretti, Callipo è il nostro candidato alla presidenza

L’imprenditore calabrese incassa l’investitura dem e ringrazia tra le lacrime

LAMEZIA TERME – Al T-Hotel è andata in scena l’investitura di Pippo Callipo da parte del PD. A incoronarlo il segretario nazionale dem, Nicola Zingaretti che era contornato dai maggiorenni del PD, Oddati, Graziano ma anche da alcuni consiglieri regionali, Giudiceandrea, Guccione, Bevacqua, Irto, Battaglia. Con loro iscritti e dirigenti del partito tra i quali Nicodemo Oliverio, Bova e Falcomatà. A sorprendere la presenza di un assessore della giunta Oliverio, Angela Robbe. Callipo è apparso particolarmente commosso e tra le lacrime ha parlato dei figli: «Sono loro ad avermi dato il consenso per candidarmi». Poi ecco il suo messaggio: «Siamo qui per fare la rivoluzione che tutti vogliamo».

ZINGARETTI

Il segretario dei democrat ha lanciato un messaggio di vicinanza ai calabresi:
«Saró costantemente al vostro fianco per combattere insieme questa battaglia. Quindi ci vedremo spesso. Insieme possiamo vincere e ridare speranza ai Calabresi»

IL MESSAGGIO AD OLIVERIO

«Quando si conducono campagne politiche non è mai in gioco il destino di una sola persona. Non è in gioco il nostro destino ma il destino di tante persone in questo caso dei calabresi»

IL MESSAGGIO A CALLIPO

«Callipo è una persona libera e non sarà imbrigliato da noi. Non dovrà rispondere a noi ma ai calabresi e alle esigenze della comunità».
La campagna elettorale entra così nel vivo.