Televisione – Una Paolana concorrente del gioco di Bonolis: Avanti un Altro

La concorrente registrerà la puntata del popolare quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis che presto verrà trasmessa su Canale 5

La concorrente Graziella Rosa Romano e i due conduttori televisivi di “Avanti un altro”, Paolo Bonolis e Luca Laurenti

ROMA – Il mondo dei giochi televisivi appassiona da sempre il pubblico che li segue sia per divertirsi e sia nella speranza di potervi partecipare e magari effettuare un buona vincita in denaro, espressa in gettoni d’oro. In questi giorni una paolana, Graziella Rosa Romano, di professione Collaboratrice Scolastica presso la Scuola media Statale “Isidoro Gentili” di Paola, sarà impegnata, in qualità di concorrente, nella registrazione di “Avanti un altro”, il popolare gioco televisivo di Paolo Bonolis e con Luca Laurenti, in onda in preserale su Canale 5, dove diversi aspiranti campioni, si mettono in fila in attesa del loro turno. Una volta giunti al cospetto di Bonolis gli stessi devono rispondere esattamente a tre domande su quattro lette con tanta ironia e simpatia dal conduttore romano, per poi pescare, da una ruota girevole, un bossolo, etichettato “pidogozzo”, nel quale vi è un biglietto indicante la somma e quindi la potenziale vincita. Se il concorrente successivo, rispondendo esattamente a nuove domande, pesca un “pidigozzo” contente una somma più alta prenderà il posto del precedente  potenziale campione. Alla fine, dopo tante peripezie condite da esilaranti battute, gang e personaggi quali, “Lo Iettatore”, “La fata” e altri,  il potenziale campione è ammesso al gioco finale nel quale vengono aggiunti 100.000 € al montepremi complessivo. In esso il concorrente deve dare consecutivamente la risposta sbagliata a 21 domande con due opzioni di risposta nella speranza di portare a casa la somma in palio.

Dunque, alla signora Graziella Rosa Romano auguriamo un grosso in bocca al lupo in attesa di poterla vedere sugli schermi televisivi di Canale 5.


Partenza col botto per il Settembre Rendese 2023

il concerto di Geolier è l’evento con più spettatori di tutte le 58 edizioni del festival più longevo della regione