PAOLA – Strisce blu tornano a pagamento per volontà dei commercianti

La giunta comunale il 4 settembre scorso ha accolto la richiesta dei commercianti di riattivare i parcometri per le ‘strisce blu’

PAOLA – Alla fine la richiesta dei commercianti, diretta alla riattivazione delle strisce blu è stata accolta dalla amministrazione comunale che ha messo tutto nero su bianco. È, infatti, del 4 settembre la delibera di giunta, la numero 122, che sancisce il ritorno alla situazione pre covid. Nella delibera si legge chiaramente:
RITENUTO di accogliere le richieste dei commercianti di riattivare il funzionamento dei parcometri tramite il pagamento del ticket delle ‘strisce blu’, al fine di meglio regolamentare la presenza dei clienti per un maggiore ricambio di utenti”.

Dunque l’amministrazione comunale va incontro alle esigenze dei commercianti Paolani e asseconda le loro esigenze dando mandato al comandante della Polizia Municipale di “RIPRENDERE l’iter procedurale del bando di gara dell’affidamento per la gestione delle ‘strisce blu’ anche in considerazione della sospensione dei pagamenti dei parcheggi con parcometri”.
Si torna così a pagare sulle strisce blu.

Ecco il testo completo della delibera n. 122 del 4.09.2020 CLICCA QUA

Giornata di colloqui di lavoro per i giovani di “Insieme Creiamo il futuro”

Con latteso Recruiting Day allIstituto Alberghiero si è concluso il programma Insieme creiamo il futuro - Paola Colloqui di selezione con aziende del settore alberghiero per 60 studenti delle v classi