Paola, domenica intensa per i candidati al consiglio regionale

Novello con i suoi supporters in un bar del centro cittadino, Minervino insieme a Laura Ferraro sul corso della citta; Aieta e Ciodaro impegnati in altri incontri in attesa delle inziztive di chiusura della campagna elettorale

PAOLA – Domenica intensa per i candidati al consiglio regionale. A sette giorni dal voto il fermento è davvero tanto con coloro che sono schierati nelle varie liste impegnati in incontri pubblici formali e informali. Questa mattina numerose persone si sono radunate intorno a Luigi Novello, candidato forte della Lega di Salvini, che in un bar di piazza IV Novembre ha raggiunto i suoi numerosi supporters paolani per un caffè, per poi sfrecciare verso l’alto tirreno cosentino. Guglielmo Minervino, il candidato dei Cinquestelle era invece presente in Corso Roma insieme a Laura Ferrara per continuare la sua campagna elettorale fatta di incontri con la gente comune che ha affollato il mercatino domenicale.

Scaldano i motori Giuseppe Aieta e Emira Ciodaro. Il consigliere regionale cetrarese sarà a Paola giorno 22 alle ore 18.30 per incontrare i suoi amici paolano, la Ciodaro, altro candidato forte in città è alle prese con incontri in tutte le zone della città e nel contempo, secondo le indiscrezioni trapelate, a preparare la sua nuova uscita pubblica che coinciderà con la chiusura della campagna elettorale. Infatti venerdì 24 alle 18.00 dovrebbe chiudere la sua cavalcata verso il voto con ogni probabilità nell’auditorium del S. Agostino, presso la sede comunale Paolana. Insomma si entra nella settimana decisiva che porterà diritti al voto di giorno 26 gennaio quando le urne rimarranno aperte dall ore 7.00 alle ore 23.00. Quello sarà per tutti il momento della verità.