La magia dell’amore. Esce il nuovo singolo di Pasquale Gallipoli

La canzone riprende una melodia inedita del compositore Rocco Suriano

La magia dell’amore è il nuovo singolo di Pasquale Gallipoli. Esso nasce dalla collaborazione con il compositore Rocco Suriano, il quale aveva riposto nel cassetto la melodia, poi diventata linea guida della canzone in questione. “Chiedendo all’amico Rocco – ha spiegato il cantante paolano – a cosa pensava mentre costruiva le musica o meglio, a cosa si riferisse il tema, la risposta è stata : ” 𝑅𝑖𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑎 𝑢𝑛 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒”.
Da lì, parte la mia idea riguardo il testo e da un amore impossibile, ascoltando questa dolce ed emozionante melodia , è nato un amore con il lieto fine “𝐿𝑎 𝑚𝑎𝑔𝑖𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒.”
Portato il progetto in studio, dal mio amico Antonio Esposito, il quale ha arrangiato magistralmente il pezzo, finalmente abbiamo terminato quella che è 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒄𝒂𝒏𝒛𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒅𝒊𝒄𝒂𝒕𝒂 𝒂𝒍𝒍’𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆. Poi grazie alla grande e superlativa amica, nonché collaboratrice di fiducia Teresa Serpa (da Rio de Janeiro), grazie ai suoi validissimi collaboratori, nella persona Ludmilla Rigo e i suoi collaboratori, si è realizzato il video, nel quale, Ludmila attraverso le parole della canzone, ha saputo realizzare ciò che volevo.
Spero che questa canzone possa diffondere un messaggio emozionante, dove 𝑖𝑙 𝑣𝑒𝑟𝑜 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑎 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑚𝑎𝑔𝑖𝑎 𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑐ℎ𝑖 𝑙𝑜 𝑣𝑖𝑣𝑒, 𝑖𝑛 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑒 𝑙𝑒 𝑠𝑢𝑒 𝑣𝑎𝑟𝑖𝑒 𝑓𝑜𝑟𝑚𝑒 𝑚𝑎, 𝑠𝑜𝑝𝑟𝑎𝑡𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜, 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑖𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑜 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑑𝑜𝑣𝑢𝑡𝑜 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑛 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑖𝑠 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑙𝑒 𝑑𝑜𝑛𝑛𝑒 𝑒 𝑝𝑜𝑖 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑒𝑟𝑠𝑜 𝑙’𝑢𝑜𝑚𝑜. In questo mondo dove 𝒍𝒂 𝒅𝒐𝒏𝒏𝒂 𝒗𝒂 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒗𝒆𝒏𝒆𝒓𝒂𝒕𝒂 𝒆 𝒓𝒊𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒂𝒕𝒂 per quello che rappresenta per l’umanità”. Da qui i ringraziamenti doverosi: “Ringrazio inoltre la mia famiglia, per il sostegno, mia sorella e la sua famiglia per aver giudicato il lavoro fatto, ringrazio tutti i miei amici che da sempre mi sostengono, tutte le persone che mi seguono e quelle che inizieranno a farlo”. Buon ascolto a tutti.