FUSCALDO – Iniziano le grandi manovre in vista delle comunali

Fuscaldo Europea incontra le delegazioni del centrodestra in vista delle prossime competizioni elettorali cittadine

FUSCALDO – Si è tenuto nei giorni scorsi, in un noto locale di Fuscaldo Marina, un incontro tra le delegazioni ufficiali di Fuscaldo Europea e di Forza Italia. La delegazione del movimento della Torre era composta dalle seguenti persone: Davide Gravina, Nicola Cariolo, Vincenzo Zicarelli e Lello Filippo; mentre la delegazione berlusconiana era costituita da: Aldo Cennamo e Innocenzo Scarlato.
I temi trattati nell’incontro sono stati sostanzialmente due: quello di esaminare i problemi che affliggono la comunità fuscaldese, e come arrivare preparati all’appuntamento delle elezioni comunali che si terranno nella prossima primavera.
Il confronto tra le due delegazioni si è svolto in un clima sereno e costruttivo.

Dopo un’ampia e articolata discussione – facendo emergere una forte determinazione a lavorare, con spirito di servizio, a favore di un futuro migliore per Fuscaldo – si è giunti alla seguente determinazione:
Confermata volontà a costruire un unico contenitore politico caratterizzato da valori e principi, di idee e progetti, di donne e uomini, che saprà interpretare al meglio le esigenze del popolo fuscaldese. Un contenitore politico in continua crescita, che si apre costantemente al confronto e al dialogo con tutte quelle forze che vorranno far parte di un progetto ambizioso finalizzato a governare il comune di Fuscaldo. Inoltre sono stati ribaditi alcuni aspetti importanti: nessuna posizione precostituita; coinvolgimento di tutti (movimenti, associazioni, circoli culturali) sulle decisioni da assumere; il contenitore politico sarà una lista civica senza un particolare colore di partito.
Tutti saranno messi nelle condizioni – con umiltà e serietà – di poter contribuire a scegliere il simbolo della lista, il programma elettorale, il candidato a sindaco e i candidati al consiglio comunale. Sarà determinato prossimamente un cronoprogramma dove si individueranno i tempi e le modalità per raggiungere gli obiettivi prefissi.