Elezioni Regionali: giungono conferme sulla candidatura di Mario Occhiuto. Basilio Ferrari annuncia la sua scesa in campo con Forza Italia

L’ex sindaco di Paola non si tira indietro e annuncia la sua presenza nella competizione elettorale del 26 gennaio

Immagine del video di Ferrari, insieme a Berlusconi

PAOLA – Chi pensava che Mario Occhiuto non arrivasse a candidarsi probabilmente dovrà ricredersi. Noi lo stiamo annunciando da diverso tempo e anche le parole del sindaco di Cosenza dopo il suo rinvio a giudizio sul “caso Ofin”(leggi QUI), testimoniano che Occhiuto con molta probabilità sarà presente nella competizione elettorale del 26 gennaio.

Concorrerà per la carica di presidente della regione insieme a Mario Oliverio, Carlo Tansi, il candidato del M5S, quello del PD e forse Sergio Abramo (o altro al suo posto in rappresentanza di Lega, FdI e altri. Ulteriori conferme sulla candidatura di Occhiuto giungono da Paola dove oggi Basilio Ferrari ha annunciato la sua candidatura a consigliere regionale sotto l’insegna di Forza Italia. Lo ha fatto attraverso il suo profilo Facebook sul quale ha postato un video nel quale spiega le ragioni della sua “scesa in campo”.

Mi Candido per proseguire lo sviluppo del territorio che ho avviato da sindaco ma da altra posizione“. Per le prossime elezioni regionali si prospettano almeno quattro candidati paolani.