Eccellenza, la Paolana cede il passo al Sersale

Nella prima di Perrotta sulla panchina, biancoazzurri sono sembrati in ripresa dal punto di vista del gioco ma non è bastato per evitare la sconfitta

PAOLA – L’atteso riscatto da parte della Paolana oggi non c’è stato. I biancoazzurri cadono nuovamente in casa contro la seconda della classe Sersale che espugna il Tersitano per 2-4. Quella di oggi era la prima in panchina di Vittorio Perrotta che però senza calciatori di categoria non può certamente fare miracoli una cosa però si è notata ed è la mano dell’allenatore. La squadra che si è presentata nella sfida odierna contro il Sersale è apparsa più ordinata con idee meno confuse che era addirittura riuscita ad andare in vantaggio dopo appena 3 minuti di gioco.

Una gara che sembrava essersi Orientata sui binari giusti ma che alla fine la poca esperienza dei giovani calciatori in campo ha determinato un risultato negativo per i colori biancoazzurri. Tuttavia, soprattutto nel primo tempo e nella seconda metà del secondo tempo tutta la differenza in classifica tra le due squadre non si era notata con i padroni di casa a tenere botta e a rendersi pericolosi. Neanche l’1-2 con il quale si era chiuso il primo tempo aveva demoralizzato i ragazzi di Perrotta che al 31′ della ripresa avevano riacciuffato il pareggio con un bel gol di Pellegrino. Poi a fare la differenza è stato l’arbitro che in occasione del 2-3 non ha visto né il fuorigioco dell’attaccante del Sersale e neanche l’evidente fallo commesso sul portiere biancoazzurro.

Un gol che ha spezzato le gambe ai paolano che nel finale hanno incassato anche i quarto gol. Adesso c’è da sperare in una nuova ripartenza che sia utile alla classifica in attesa della riapertura del calciomercato.