Cosenza – Damiano Covelli: Il sindaco e la sua giunta si dimettano

La disamina politica del consigliere piddino che considera la città in ginocchio per via della gestione Occhiuto-Santelli

COSENZA – “Il Sindaco e la sua giunta di centrodestra facciano un atto d’amore verso la Città:
diano le dimissioni” . A scriverlo è Damiano Covelli, consigliere comunale PD della città di Cosenza. Nella sua disamina il piddino spiega le sue ragioni: “Cosenza è in ginocchio con una montagna di debiti e di spazzatura.

Giusta la protesta dei lavoratori che hanno lottato in questi giorni per i propri diritti.
A loro va ancora una volta, la mia solidarietà e la mia vicinanza.
Qualcuno in questi anni ha tentato di darci lezioni e spiegarci come assolvere al meglio il nostro dovere di consiglieri.
Gli stessi che insieme al duo Occhiuto-Santelli, hanno votato i bilanci e assecondato tutte le iniziative scellerate che hanno ridotto la Città nello stato di degrado e abbandono in cui si trova.

Ora, colpiti dal più becero populismo, dicono di voler difendere la Città e i lavoratori.
Cosenza si poteva e si doveva difendere prima che accadesse tutto questo perché era chiaro il disegno del duo Occhiuto – Santelli: distrarre l’opinione pubblica con lustrini e paillettes e utilizzare il governo della cosa pubblica per mero consenso elettorale.

È il momento di staccare la spina per il bene della Città così come è evidente che il questo modello fallimentare rappresentato dal duo Occhiuto-Santelli, non può essere trasferito al governo della regione”.