Amministrative 2022 – Fratelli d‘italia lavora all’unità del centrodestra

PAOLA – In vista delle prossime amministrative, giunge il comunicato stampa di Fratelli d’Italia che spiega la propria azione politica messa in campo in vista delle elezioni di primavera.

COMUNICATO STAMPA

Il partito di Fratelli d’Italia – Circolo di Paola – lavora alacremente in vista delle prossime elezioni amministrative.
Il Partito cittadino di Fratelli d’Italia, d’intesa con i vertici regionali e provinciali sta lavorando alla composizione della lista. Nella scorsa settimana si è tenuto un incontro con il coordinatore provinciale del partito, Angelo Brutto, che ha inteso rinnovare la fiducia in Mattia Marzullo come referente cittadino.
Fratelli d’Italia è al lavoro per costruire una coalizione di centro destra unita ed attrattiva alle forze positive della città.
È intenzione del partito di Fratelli d’Italia avviare, nei prossimi giorni, il tavolo di lavoro programmatico con le altre forze politiche della coalizione per individuare le priorità per rendere la città di Paola nuovamente competitiva, proponendo un progetto moderno, innovativo senza perdere di vista l’identità territoriale.
La scelta del candidato a sindaco deve ricadere, di concerto con i partiti di centro destra e le energie positive presenti sul territorio, su una personalità che unisca e che riesca ad attuare un programma di rilancio per la città. Fratelli d’Italia è pronta a mettere in campo i suoi dirigenti migliori per guidare la coalizione.
E’ necessario costruire il futuro della città sulla base di progetti seri, concreti e duraturi.