VIDEO – Russia, pedofilo rapisce una bambina di 9 anni
L’aggressore è stato seguito da un ragazzo di 16 anni ed è stato costretto a rilasciare la bambina
IRKUTSK (RUSSIA) – Un fatto che ha dello sconvolgente è successo sabato scorso, 23 novembre, nella città di Irkutsk, In Russia. Un uomo di 48 anni, con precedenti per violenza sessuale, ha rapito una bambina di 9 anni per strada mentre stava tornando da scuola. Fortunatamente l’orco è stato fermato in tempo da un 16enne.
L’aggressore l’ha fermata davanti alla recinzione di un magazzino chiedendole il nome della strada e dove fosse casa sua. Come la bambina si è girata di lato, l’uomo l’ha afferrata e l’ha scaraventata in un’autovettura parcheggiata vicino.
Le immagini sono state filmate da alcune telecamere di sorveglianza così grazie ad esse ed alla testimonianza del sedicenne la polizia è riuscita a risalire all’aggressore ed arrestarlo.
LA TESTIMONIANZA
Il ragazzo sedicenne, messosi all’inseguimento dell’auto, è riuscito a seguirla fino ad un vicolo cieco dove l’uomo ha rilasciato la bambina in chiaro stato di shock. Secondo la testimonianza del ragazzo, il pedofilo avrebbe giustificato la sua bieca azione con delle parole che hanno dell’assurdo: “Mi dispiace – avrebbe detto l’orco – pensavo fosse la mia sorellina” e detto questo si è dileguato. Ma non gli è servito a nulla. Adesso il pervertito rischia fino a 12 anni di galera.