Paolana, tifosi delusi. I biancoazzurri ultimi in classifica

Tutta la delusione è stata riversata sui social network

BOVALINO – Doveva essere una partita di riscatto per la Paola che proveniva da tre sconfitte consecutive di cui due casalinghe ed invece, a BOVALINO i biancoazzurri capitolano perdendo 2-0 conquistando la maglia nera della classifica. Sono 4 i punti dei tirrenici e ultimo posto in classifica che hanno fatto imbufalire i tifosi che sul profilo fb USD Paolana hanno espresso tutto il loro rammarico con un post molto chiaro:
“Non è possibile una situazione del genere. L’umiliazione di essere ultimi, la mancanza di grinta e di attaccamento alla nostra storica maglietta. Che si prendano provvedimenti seri per cercare di salvare il salvabile. L’U.S. Paolana 1922 non merita questo. Qui non si vuole additare nessuno per presunte colpe o errori, bensì si vuole unicamente cercare di invertire una rotta segnata…
Se ci possono essere soluzioni, che si prendano in considerazione.
Che si pensi a fare il bene dell’ U.S. Paolana 1922″.
Una esternazione che ha suscitato molti commenti dove a prevalere è l’amarezza per una posizione difficile di squadra e società. Vedremo se proprio la società nelle prossime settimane riuscirà a prendere quelle decisioni chieste dai tifosi per evitare una retrocessione che sinceramente una piazza calcistica come Paola non merita.