Paola, Via Corrado Alvaro nuovamente vandalizzata dagli sporcaccioni

All’apertura del nuovo anno scolastico emergono problemi vecchi che meriterebbero maggiore attenzione da parte degli organi comunali

PAOLA – Anno scolastico nuovo problemi vecchi. Sembra questo il tormentone che si appresta a ripetersi anche quest’anno a causa dei rifiuti abbandonati nei pressi della cittadella scolastica di Viale della Libertà, dove sono allocate le scuole elementari. A lamentare il degrado sono i residenti in via Corrado Alvaro che prendono atto della mancata attenzione da parte della ditta incaricata della raccolta dei rifiuti, e probabilmente anche di chi in seno alla amministrazione comunale è delegato al controllo della pulizia della zona che “vanta”, per colpa dei mai domi sporcaccioni, giubbini, stampanti ed altro abbandonati lungo la strada e che guardacaso nessuno degli addetti ai lavori ha notato.

Via Corrado Alvaro, dove si registrano questi inconvenienti, è oggetto da lungo tempo di lamentele da parte dei residenti della zona per problemi di varia natura, alcuni risolti dall’intervento degli addetti ai lavori e altri ancora irrisolti come quello appena descritto. Vedremo se queste lamentele susciteranno l’interesse da parte degli organi comunali.

Incidente sulla SS107. Si ribalta un’auto con tre persone a bordo

Probabile causa della perdita del controllo del veicolo di natura meccanica, ma è tutto da accertare