L’appello a Ronaldo della mamma del ragazzo in coma

La donna fa un disperato appello al campione portoghese per suo figlio che versa in condizioni disperate all’Annunziata di Cosenza

La voce delle persone amate può fare miracoli, a volte per le persone che versano in coma. Così una mamma disperata di un ragazzo in coma dal 30 giugno scorso ha fatto appello a Cristiano Ronaldo, il campione della Juventus, affinché possa far visita a suo figlio, nel reparto dell’Annunziata di Cosenza, e parlargli, nel disperato tentativo di farlo reagire e risvegliato dal coma.

Ecco l’appello della donna

“Sono la mamma disperata del ragazzo di 16 anni che è stato investito mercoledì 30 giugno a Spezzano della Sila, vi rivolgo a voi per una richiesta d’aiuto. Mio figlio versa in gravissime condizioni per un trauma cranico severo nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cosenza,i medici non si pronunciano più di tanto noi genitori le stiamo provando tutte, gli parliamo e speriamo in un miracolo, non possiamo fare altro.

Molte persone ci hanno detto che i pazienti in coma ci ascoltano, sentono le voci, allora io ho pensato che un messaggio di un giocatore della Juve che lo incita a combattere..forse e dico forse potrebbe essere uno stimolo in più …lui adora alla follia Ronaldo, però mi rendo conto che è quasi irraggiungibile..! Non lo so , visto che la vostra pagina è molto seguita, magari qualcuno potrebbe aiutarci !! Ci serve un miracolo. Un messaggio positivo per Daniel. Con stima, Rosa Martino”

Giornata di colloqui di lavoro per i giovani di “Insieme Creiamo il futuro”

Con latteso Recruiting Day allIstituto Alberghiero si è concluso il programma Insieme creiamo il futuro - Paola Colloqui di selezione con aziende del settore alberghiero per 60 studenti delle v classi