Celico – Salvati dalle fiamme divampate nel loro appartamento

Provvidenziale è stato l’intervento tempestivo dei Vigile del Fuoco del Comando Provinciale di Cosenza

CELICO (COSENZA) – Poteva trasformarsi in una tragedia l’incendio scoppiato la notte scorsa in una abitazione a Celico, in provincia di Cosenza. Due persone sono state tratte in salvo dai Vigili del Fuoco, dopo che nel loro appartamento era scoppiato un incendio per cause ancora sconosciute. Le fiamme sono divampate nella tarda serata di ieri e hanno invaso l’alloggio disposto su due livelli.
Provvidenziale è stato, dunque, l’intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Cosenza che hanno combattuto contro le fiamme per più di quattro ore riuscendo alla fine a domare l’incendio. La casa, in attesa di verifiche statiche, è stata messa in sicurezza.
Per fortuna nessuno ha riportato ferite o ustioni gravi. Allo stato attuale sono in via di accertamento le cause che hanno determinato il divampare delle fiamme.


Giornata di colloqui di lavoro per i giovani di “Insieme Creiamo il futuro”

Con latteso Recruiting Day allIstituto Alberghiero si è concluso il programma Insieme creiamo il futuro - Paola Colloqui di selezione con aziende del settore alberghiero per 60 studenti delle v classi