Arisa chiude il Settembre Rendese 2021

L’artista lucana ha chiuso la rassegna giungendo a Rende nell’ultima tappa del suo tour estivo “Ortica”

RENDE – Quello targato 2021 è stato un “Settembre Rendese” ricco di cultura e musica. Presentazione di libri, eventi culturali e soprattutto gli attesissimi concerti hanno allietato le serate settembrina della splendida Rende. Ieri la serata conclusiva con Arisa che nella arena musicale ricavata nella nuovissima Piazza Kennedy, ha allietato i numerosissimi fans della cantante lucana che ha dato prova della sua bravura e del suo feeling con il pubblico.

Giunta a Rende nella sua ultima tappa del tour estivo “Ortica”, Arisa ha cantato sue canzoni vecchie e nuove riviste e riadattate per soddisfare le esigenze dei più giovani. Una serata piacevole e interattiva tra pubblico e artista che ha voluto scende in platea per abbracciare il suo pubblico.

A termine della rassegna sono giunte parole di soddisfazione da parte del direttore artistico Alfredo De Luca che ha sottolineato: “Fiero ed orgoglioso di aver servito la mia città al meglio. Questa 56^ edizione del Settembre Rendese è dedicata ad una stella che ci guarda da lassù ovvero Don Giulio Altomare (oltre 20 anni parroco della Chiesa Santissima Trinità di Rende), lui è stato la mia guida, io sono una sua creazione, credeva molto nei valori dell’arte e della cultura, i miei primi spettacoli sono stati messi in scena grazie a lui ed è grazie a Lui che continuo”. 

Partenza col botto per il Settembre Rendese 2023

il concerto di Geolier è l’evento con più spettatori di tutte le 58 edizioni del festival più longevo della regione