VIDEO – Cotticelli shock. Non sapevo di essere io a predisporre il Piano Anticovid in Calabria

Dichiarazioni shock da parte del commissario ad Acta per il rientro del debito nella sanità calabrese

CALABRIA – Cose del genere non si erano mai viste. Un commissario ad Acta per il rientro del debito nella sanità calabrese che non sapeva che era lui il deputato a stilare il piano anti-Covid in Calabria. Non ci crederebbe nessuno se non fosse stato per la trasmissione televisiva Titolo V, in onda su Rai3, che ha messo a nudo le gravi responsabilità del commissario governativo nei confronti di tutti i calabresi.

Oggi il governo, per colpa della mancanza di un piano anti-Covid, che ne ha fatto discendere e valutare la debolezza del sistema sanitario, la Calabria, seppur con un indice di contagi più basso in Italia, e con un tasso di occupazione delle terapie intensive e dei reparti è in lockdown.

È di una gravità assoluta. Un governo che commissaria se stesso per non aver adempiuto ai compiti affidati al proprio commissario ad Acta con altri tre anni di commissariamento.

Un servizio giornalistico quello di Titolo V che smaschera definitivamente chi ha avuto delle responsabilità su questa storia e con ogni probabilità potrà fine alle speculazioni politiche che vi ruotano attorno.

Ecco il filmato


Incidente sulla SS107. Si ribalta un’auto con tre persone a bordo

Probabile causa della perdita del controllo del veicolo di natura meccanica, ma è tutto da accertare