Tre uomini e na seggia. La solidarietà passa dal teatro
Giovedì 31 ottobre lo spettacolo andrà in scena al teatro Odeon di Paola. Venduti già oltre trecento biglietti per lo spettacolo a sfondo benefico
PAOLA – Come si fa solidarietà? Come è possibile aiutare (economicamente) le associazioni che si occupano di persone “meno fortunate” a non rimanere indietro nella società? Ci sono diversi modi: impegno diretto nei sodalizi associativi; sostegno economico diretto; programmazione politico-amministrativa a favore di progetti sul sociale. Tuttavia ve ne è una del tutto originale, divertente, culturalmente avanzata ed integrativa ed ossia fare teatro a scopo di beneficienza.
È quello che accade con Elioseno Sposato JR, Antonio Filippeli e Roberto Giacomantonio che hanno ideato e interpretano “Tre uomini e na seggia” una commedia esilarante che sta riscuotendo successo bei teatri calabresi.
Giovedì 31 ottobre alle ore 21.00 “Tre uomini e na seggia” sarà a Paola al Teatro Odeon.
L’organizzazione curata da Premiere e per la città di Paola dalla associazione “Stare Insieme” mira a portare più persone possibili al teatro per uno scopo benefico. Parte dell’incasso verrà infatti devoluto alla associazione di volontariato paolana “Stare Insieme” che si occupa si ragazzi con disabilità.
I biglietti sono disponibili presso il botteghino del teatro Odeon al costo modico di 6 euro.
Divertirsi e aiutare il prossimo è un connubio vincente a cui nessuno può e deve sottrarsi. Quella del 31 ottobre è una di queste occasioni che occorre cogliere al volo.