Su Samsung TV c’è Brindiamo

Ad annunciarlo Ornella Fado, ideatrice e conduttrice del canale stesso.

Il Brindiamo! Channel, canale dedicato allo stile di vita italiano in giro per il mondo, è stato lanciato su Samsung TV Plus mobile app lo scorso 1 Luglio 2021. Ad annunciarlo Ornella Fado, ideatrice e conduttrice del canale stesso.

Dal 1 Luglio è quindi possibile seguire tutti i programmi offerti dal Brindiamo! Channel non solo sulle SmartTV Samsung, ma anche su tutti gli smartphone e tablet Samsung.

Il Brindiamo! Channel debuttò lo scorso 29 Ottobre su Samsung TV Plus Italia, la piattaforma streaming gratuita di tutte le smart TV Samsung distribuite dopo il 2016.

Accedere al Brindiamo! Channel su Samsung TV Plus è semplicissimo. Basta accendere la tua Smart TV Samsung, connetterla ad internet, e aprire Samsung TV Plus utilizzando la barra delle applicazioni situata nella parte inferiore dello schermo.

Dal 1 Luglio, sintonizzarsi al canale è ancora più facile. Infatti, ora basta avere un dispostivo mobile o tablet prodotto prima del 2021 e scaricare l’app dedicata.

Il palinsesto del Brindiamo! Channel è ricco di programmi televisivi entusiasmanti, disponibili 24 ore al giorno. Tra questi ricordiamo “Brindiamo! with Ornella Fado”, dove la stessa conduttrice ci porta a scoprire la cucina degli italiani all’estero, visitando autentici ristoranti italiani in America. Da non perdere le edizioni speciali nelle Bermuda, in Canada, Italia e le mini edizioni “On The Sea”, “In the Kitchen”.

Sul Brindiamo! Channel troverete anche gli episodi di “My Talented Friends”, o “Il Mio Amico Geniale”. Il programma propone agli spettatori una raccolta di documentari e corti realizzati dagli amici geniali di Ornella Fado.

Come non menzionare “Il Circolo dei Buon Gustai” e “La Casa della Gastronomia”, condotti da Fabio Campoli, con gli chef più importanti del Lazio.

“Eccellenze Italiane con Piero Muscari” presenta una collezione di interviste a personaggi italiani raccontate dal giornalista e story teller Piero Muscari.

Infine, “Sparta Yoga”, dove Ornella Fado esplora con l’esperta di yoga Roberta Sparta il benessere del corpo e della mente.

Partenza col botto per il Settembre Rendese 2023

il concerto di Geolier è l’evento con più spettatori di tutte le 58 edizioni del festival più longevo della regione