Paolana, un’altra sconfitta in campionato.

Sotto la lente mister Colombo chiamato a fare punti già dalla prossima domenica

PAOLA – È un momento difficile per la Paolana. L’ultimo posto in classifica suggella la difficoltà della squadra che fino a qualche giorno fa era anche della società che ha avuto nuova linfa con nuovi dirigenti appartenenti alla vecchia cordata che allo stato attuale ha le mani legate perché per il mercato bisogna aspettare dicembre.

L’obiettivo al momento è resistere e accumulare più punti possibili anche perché la zona tranquillità è a 6 punti (la fascia playout ha come limite il GallicoCatona a 9 punti) . La sconfitta di questo turno di campionato era quasi scontata in uno scontro, quello con il

Sambiase, che sicuramente non voleva lasciare spazi e punti ad un avversario storico.

I biancoazzurri sono rimasti in partita fino al primo tempo concluso sullo 0-0 ma i due gol, che hanno fissato il risultato sul 2-0 finale, della ripresa hanno spezzato i progetti di portare a casa almeno un punto. Il calendario a questo punto si fa difficile sia per la posizione in classifica e sia per il morale della squadra.

Occhio anche alla posizione del mister, Marco Colombo. I dirigenti lo avevano confermato qualche giorno fa con la condizionale dettata dai risultati. Vedremo come la società interverrà, sotto l’aspetto psicologico sui calciatori per riprendere in mano una situazione che appare difficilissima.