Paolana, possibili nuovi ingressi in società

È programmata per domani pomeriggio, una riunione della dirigenza allargata a un gruppo di persone interessate ad entrare in società

PAOLA – Novità in casa Paolana. Queste non riguardano il calcio mercato ma provengono dal fronte dirigenza societaria che potrebbe aumentare di numero garantendo maggiore solidità economica il che sarebbe un’ottima notizia in vista della nuova stagione da affrontare. Domani pomeriggio (lunedí 14 settembre) l’attuale dirigenza ha messo in calendario una riunione aperta a nuovi possibili ingressi. Si tratta di una cordata non estranea alle dinamiche della US Paolana 1922.

L’incontro programmato servirà a capire le reali intenzioni dei nuovi potenziali soci che andrebbero a ricoprire cariche all’interno della dirigenza bianco azzurra e soprattutto che tipo di apporto porteranno al progetto Paolana. Si parla di un ingresso condizionato da parte dei nuovi soci che però potrebbe aprire le porte anche a nuovi acquisti che andrebbero a ridisegnare la formazione che dovrà affrontare il nuovo campionato di Eccellenza Calabrese ormai alle porte. Seguiremo con interesse gli sviluppi della vicenda.

mimmo abramo notizie informazione in calabria