Paola | Le vie del centro si trasformano in un set televisivo
Si girano le scene di “Viola come il mare” serie televisiva prodotta da canale cinque che vede come protagonista Francesca Chillemi

La città di Paola questa mattina si è svegliata all’interno di un set televisivo. Sono giunti infatti nel centro cittadino Francesca Chillemi e tutta la troupe televisiva per girare le scene di una delle puntate della serie tv “Viola com’è il mare” in onda su Canale5 giunta alla sua terza stagione. Protagonista l’ex Miss Italia, Francesca Chillemi che nella giornata di oggi, agli altri attori, alle comparse hanno girato nella mattinata diverse scene tra Piazza del Popolo e Piazza IV Novembre. Dopo la pausa, le riprese sono in corso nella villa comunale dove si sono ritrovati non solo gli attori e la troupe ma anche tanti curiosi che a margine del set osservano i loro beniamini televisivi cimentarsi nelle parti dei personaggi della fiction televisiva. Le riprese nella giornata di ieri hanno interessato la vicina cittadina di Cetraro e nei giorni scorsi anche la cittadina di Tropea.













