Francesca Ramunno e la sua personale festa del Cioccolato

La speaker Paolana esterna la sua soddisfazione dedicandola a sua madre

Francesca Ramunno durante la Festa del Cioccolato a Cosenza

COSENZA – La “Festa del Cioccolato” è divenuta una festa di gusto e divertimento che si rinnova ormai da diversi anni. Nel capoluogo di provincia, soprattutto sabato e domenica scorsi, si sono riversate tantissime persone che tra la dolcezza del cioccolato e il piacere di una passeggiata su Corso Mazzini, hanno potuto anche ascoltare la buona musica, quella di Rlb, partner ufficiale dell’evento. La radio più amata a Cosenza e provincia ha preso forma con la voce di Francesca Ramunno, una splendida ragazza e una bellissima voce Paolana che da tempo con Italo Palermo sono punte di diamente della emittente radiofonica soprattutto quando si tratta di eventi live. Conduttrice del programma: “Mi piace che ti piace”, la Ramunno all’indomani dell’evento live si è lasciata andare a personalissime sensazioni che ha voluto esternare sul suo profilo Facebook. Una soddisfazione proveniente dal cuore, trasformarsi in parole che hanno il sapore di un dedica particolare e speciale. Sí, perché quanto scritto dalla bella voce Paolana è dedicato a sua madre, dolcissima donna, sua prima fan che ascolta sua figlia da un luogo privilegiato, il cielo. Ecco le parole di Francesca: “Quando ho saputo che saremmo tornati alla Festa del Cioccolato, ho proposto ancora una volta di coinvolgere gli amici. Ho sempre vissuto ricchezze nei loro abbracci!
Credo fermamente nelle valenze del nostro territorio, io sono certa che in Calabria l’arte e lo spettacolo non debbano essere viste come forma meramente ricreativa. Ho rispetto dei sacrifici di chi rimane qui e sceglie di essere un professionista, in una terra talvolta amara. Ho preso un foglietto, ho annotato delle idee, telefonato, coinvolto.. Sola non potrei nulla! Mai!
Sono una ragazza davvero fortunata.. Grazie a chi ci ha creduto, grazie a chi è stata l’emozione che ho sognato.. Io ci credo oggi, ancora di piu’! Buona Musica!
A mia Madre❤️”