Elezioni Amministrative Paola | Roberto Perrotta è il nuovo sindaco. Politano porge le sue congratulazioni
L’ex sindaco prende atto del voto popolare e porge gli auguri di buon lavoro a neo sindaco Roberto Perrotta
È stata una campagna elettorale estenuante dai toni a dir poco accesi tra i vari candidati sindaco e al consiglio comunale ma alla fine ad avere l’ultima parola è stato il popolo che ha decretato la vittoria (anche se ancora non ufficiale) di Roberto Perrotta che torna per la quarta volta alla guida della città.
Tanto il divario tra i primi due Perrotta e Politano circa 800 voti che sono registrati a quasi metà dello scrutinio. Attualmente sono 9 sezioni su 17 quelle che sono state scrutinate e che hanno concluso le operazioni.
Visto il risultato e il divario tra Perrotta e Politano quest’ultimo ha ammesso in modo signorile la sconfitta augurando a neo sindaco e alla sua squadra buon lavoro.
“Il Popolo è sovrano” ha affermato Giovanni Politano in un post su facebook.
Adesso occorre attendere la fine dello scrutinio e soprattutto il risultato dei candidati consiglieri al fine di avere un quadro completo sulla composizione del nuovo consiglio comunale.
Al momento la palma di migliore performance spetta ad Emira Ciodaro cne ha sfondato il tetto dei 1000 voti.
Ottime le prestazioni di Alfonso D’Arienzo sopra le 500 preferenze e Marianna Sarago sopra le 400 preferenze.
Dall’altro schieramento la prima si conferma Maria Pia Serrano che a fine scrutinio dovrebbe aggirarsi tra le 350 e 400 preferenze.