Direzione provinciale Pd: NO a caminetti e a decisioni romane

I dirigenti provinciali rivendicano il loro ruolo affermando che le sorti della Calabria si decidono in Calabria

COSENZA – Oggi è stato il giorno della direzione provinciale del PD. A Cosenza i dirigenti provinciali democrat si sono riuniti per discutere della attuale situazione all’interno del partito e della presa di posizione dei vertici nazionali circa la ricandidatura di Mario Oliverio. Il presidente della regione era presente insieme al segretario provinciale Guglielmelli e a diversi consiglieri regionali tra i quali Giuseppe Aieta. Nelle parole di quest’ultimo si può trovare la sintesi della discussione affrontata durante l’incontro. “Bisogna da subito aprire un tavolo di discussione in Calabria.
” Non possono esistere caminetti o fantomatici incontri romani ,tra pochi noti, che determinano le scelte per il futuro della nostra regione.
Ho partecipato anche per questo motivo alla direzione provinciale del Pd di Cosenza perché credo ancora nel sano confronto democratico e perché difendo con orgoglio gli anni di consiliatura regionale. C’è una sfida da vincere per il bene dei calabresi. E la sfida si vince praticando unità e condivisione”.