Da Paola e San Nicola Arcella arrivano notizie esito dei tamponi. Sono negativi

Negativi i tamponi degli operatori della “S. Francesco di Paola” e di otto operatori dell’ospedale Paolano

SAN NICOLA ARCELLA – Tira un sospiro di sollievo tutto il personale della RSA “S. Francesco di Paola” di San Nicola Arcella. Nella stessa nei giorni scorsi si era paventata la possibilità che in essa vi fossero casi di contagio, nonostante le misure restrittive adottate in largo anticipo dal direttore Emilio Pastore che poco fa invece ha annunciato con grande soddisfazione che nessun caso di contagio da Covid19 si regista nella struttura da lui diretta. Ecco quanto scrive sulla sua pagina facebook:

Il direttore della RSA di S. Nicola Arcella, Emilio Paola

Per il momento incassiamo un bellissimo risultato la Rsa San Francesco di Paola nel Comune di San Nicola Arcella non ha contagi da Covid_19….. Grazie San Francesco… In questi giorni uscirò con un comunicato e vi racconterò tutto… La Fonte della verità… in questo breve post.. Devo ringraziare tutti i miei collaboratori che dal 26 Febbraio hanno seguito alla lettera i miei consigli sulla prevenzione… Devo ringraziare anche il Sindaco di San Nicola Arcella.. Perché in un momento così delicato mi è stato vicino.. comprendendo le problematiche ma soprattutto il desiderio, compito e razionale di difendere la sua comunità.. Ringrazio tutto lo staff medico.. Il Direttore del Distretto dott.ssa Angela Riccetti, la Dott.ssa Randisi, dott.ssa Boccardo e il dott Mario Russo.. Per l’impegno profuso nel coordinamento di questa operazione… Ora non dobbiamo assolutamente mollare… Tenere ancora di più la guardia alta…. Andiamo avanti…”

Questa bella notizia segue un’altra altrettanto positiva che riguarda i dieci operatori sanitari sottoposti a tampone dopo il caso di contagio covid registrato nel reparto di ortopedia. Orbene da poco è finto il risultato di otto dei dieci tamponi e questi sono tutti negativi. Per gli altri due occorrerà attendere ancora poche ore.

Incidente sulla SS107. Si ribalta un’auto con tre persone a bordo

Probabile causa della perdita del controllo del veicolo di natura meccanica, ma è tutto da accertare